Vai al contenuto

Cosa pensano i
Teacher di B-Students

Il B-Students è il miglior luogo dove io abbia mai lavorato.È un ambiente allegro e sereno ma allo stesso tempo si respira una professionalità estrema. Ti aiuta a creare una visione più ampia di questa disciplina, ti da idee, ti stimola, ti mette alla prova, ti mette dubbi, te li risolve insomma ti fa vivere il Breaking a 360° per migliorarti.

Ogni volta che ho la fortuna di essere lì a me viene in mente solo questa frase: “Quanto amo il Breaking” Perché vivere questa disciplina in quel modo e con tutti quei ragazzi che la frequentano a me fa tremare il cuore, perché è una continua ispirazione. Queste qualità la rendono senza ombra di dubbio la miglior Accademia di Breaking in Italia e non solo.

Il momento più importante della carriera di un Bboy/Bgirl è quando capisce quanto è importante il Breaking nella sua vita e il B-Students è la risposta

Yaio

Chi non avrebbe voluto avere un posto dove puoi ballare e preparati fisicamente ogni giorno, dove hai la possibilità di studiare tutto l’anno con diversi insegnanti e allenarti con bboy e bgirl motivati almeno quanto te? Al B-Student non impari solo nuovi passi; piuttosto, apprendi un metodo, sviluppi una mentalità e acquisisci disciplina e consapevolezza circa i tuoi punti di forza, debolezza e il potenziale individuale.

È un onore e piacere essere coinvolto in un progetto che, personalmente, è un parco giochi dove divertirsi a capire e sviluppare una “Scienza del Breaking”.

Goodfella

B student = lavoro duro, serietà e professionalità.
Queste sono le 3 parole che subito mi vengono in mente.
Tutti gli studenti si impegnano al massimo, con passione e serietà.
Il percorso accademico offre una formazione di altissimo livello con gli esponenti più qualificati del breakin italiano e internazionale.
Da guest teacher posso dire di essermi trovato in un ambiente molto professionale e stimolante visto il livello di tutti i bboys e bgirls che seguono le lezioni.
La struttura ottima, con spazio e una pavimentazione perfetta.
La vera Accademia di breaking in Italia

Pesto

L’esperienza al BStudents è stata davvero bellissima.
Amo poter trasmettere ciò che ho imparato alle nuove generazioni e BStudents è un vero e proprio laboratorio in cui condividere informazioni ed esperienze che abbracciano il breaking e la cultura Hip Hop sotto diversi aspetti.
Organizzazione impeccabile e ragazzi affamati che hanno deciso di investire nella loro passione con serietà, umiltà e spirito di collaborazione e confronto.
Un ambiente sereno, costruttivo, stimolante, ma anche altamente competitivo, una realtà indispensabile per creare un circolo virtuoso di arricchimento, scambio e ispirazione tra studenti e insegnanti.

Philgood

Il BStudents è come se fosse l’Università del BREAKING! È un investimento su se stessi.
È un percorso formativo molto avanzato, di specializzazione dove i bboys e le bgirls fanno una scelta mirata su quale posto vogliono occupare nel mondo del breaking! Quando si arriva al Bstudents è come se si entrasse nella stanza dello spirito e del tempo. 
Per me è sempre un onore condividere il mio sapere con le nuove generazioni e farlo al Bstudents mi fa sentire davvero nel posto giusto!

Omed

Il B-students è un contenitore di talenti provenienti da tutta Italia. 
Non solo questi giovani b-boys e b-girls hanno la possibilità di studiare con i migliori professionisti della scena nazionale ed internazionale, ma il fatto di condividere queste esperienze a fianco di altri studenti estremamente determinati è ciò che rende l’avventura B-students ancora più costruttiva e di continuo stimolo per ognuno di loro. 
Tutto questo si sente nell’aria quando sei in struttura a Padova a fare lezione e per me è sempre un onore e una gioia condividere il mio Breaking in quella che ad oggi è sicuramente l’accademia di Breaking più all’avanguardia di Italia.

Xedo

il primo pensiero che ho se penso al b-student è: perché non sono nato 15 anni dopo? ahah, penso che sia il posto che avrei sempre voluto avere quando ho iniziato a ballare, i ragazzi hanno l occasione di utilizzare tutte le loro energie e il fuoco che hanno dentro accompagnati da delle guide che hanno dedicato la loro vita al breaking, questo da loro l occasione di poter crescere velocemente e nella giusta direzione, sicuramente è motivante anche per noi insegnanti contribuire alla loro crescita, per me è un onore far parte di questa community e consiglio a tutti , qualora ce ne fosse la possibilità di partecipare a questo vero e proprio movimento.

Rico

Il b student, permette alla nuova generazione la rara opportunità di studiare in un ambiente serio, con ospiti nazionali e internazionali, approfondendo e mettendo in pratica i diversi approcci al mondo del breaking, grazie a questo i ragazzi crescono insieme, stimolati sia dagli ospiti che dall’interazione tra loro, garantendo così il divertimento e una crescita personale fisica e cognitiva

Snap

Penso che B-Students sia il perfetto luogo di incontro per tutti quei ragazzi motivati e innamorati del Breaking che ritrovano nello studio il modo migliore per accrescere il proprio livello rapidamente. Offre la possibilità di studiare con diversi insegnanti e quindi di poter trovare facilmente il proprio modo di interpretare questa disciplina.

Elia

Un posto dove si creano delle opportunità, questo è per me “b students” L’opportunità d’imparare da professionisti da diverse nazioni, esperienze e mentalità diverse, allenarsi con persone che condividono la stessa passione non fa altro che darti quella spinta per raggiungere i propri obiettivi. vi ringrazio ancora della professionalità e dell’opportunità.

Salo

Ho trovato il centro un posto incredibile ! Un luogo dove puoi crescere insieme a tanti altri ragazzi che condividono la tua stessa passione. L accademia è ben organizzata e con ottimo corpo insegnanti. Durante l anno vengono invitati a collaborare molti artisti noti nel settore e questo permette ai studenti di crescere in termini di performance ma anche a maturare il proprio stile. Lieto di avere dato il mio piccolo contributo a questi ragazzi. L accademia non è solo un posto dove imparare ma è soprattutto una grande famiglia

Whitemark

Sono rimasto davvero stupito da quello che è stato in grado di offrire la B-Student Academy, a partire dalla struttura: delle sale dove ballare/allenarsi con un ottimo impianto audio e un pavimento d’eccezione affiancate a una palestra di ottima qualità (davvero una rarità) dove prepararsi fisicamente. La qualità delle proposte formative è davvero alta: durante l’anno vengono inseriti moltissimi workshop con ballerini di fama mondiale provenienti da tutta Europa. Avere la possibilità di insegnare all’accademy è davvero un piacere: studenti da tutta Italia, di altissimo livello, concentrati a comprendere/apprendere quello che gli viene proposto.

Fle